Erogazione alle imprese dell’INCENTIVO INQUADRAMENTO (lett. b, art 2 accordo delle Parti Sociali Nazionale del 21.09.2023)

La Cassa Edile Pratese  ha riconosciuto  l’incentivo  Inquadramento Lett. b) per un importo lordo di € 14.930,00=  a favore  di n. 36 imprese iscritte  (Graduatoria per il periodo Gennaio – Settembre 2024).

L’importo,  al  netto  della  ritenuta  di  acconto del  4%,  dovrà essere portato in compensazione con i contributi dovuti per il mese di MARZO 2025.

Tutte le imprese interessate sono state informate tramite comunicazione PEC.

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

La Cassa Edile Pratese è stata costituita il 21 luglio 1961 sulla base di quanto previsto dal Contratto Collettivo Industria Edile.

Alla Cassa Edile, ente non commerciale senza fini di lucro, viene affidata l’attuazione di alcuni istituti e norme contrattuali nazionali e provinciali.

Circolari recenti

Nuovo orario uffici

Da lunedì 2 marzo i nostri uffici saranno aperti al pubblico con il seguente orario:

9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00

Al di fuori di questi orari è possibile prenotare un appuntamento su richiesta al numero 376 0412667