Cassa Edile Awards 2025 – SAIE Bari 23 ottobre 2025 – Valorizzazione di Imprese e Lavoratori.

Il prossimo 23 ottobre 2025, in occasione del SAIE di Bari, si terrà la VII edizione dei “Cassa Edile Awards”.

Questa iniziativa, promossa e organizzata dalla CNCE (Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili), è volta a valorizzare e premiare i protagonisti del sistema bilaterale delle costruzioni: IMPRESE e LAVORATORI.

L’obiettivo dell’evento è diffondere un “sistema etico” dove l’iscrizione alla Cassa Edile sia riconosciuta come simbolo di legalità, correttezza e garanzia. Il premio rappresenta un autentico riconoscimento per coloro che operano nel rispetto delle regole, dei contratti e delle persone, evidenziando i risultati di chi contribuisce a rendere il settore un modello di riferimento.

Come di consueto, la nostra Cassa Edile ha partecipato all’iniziativa, segnalando Imprese e Lavoratori iscritti che soddisfano i criteri stabiliti per le diverse categorie di premio (sulla base dei dati dell’esercizio amministrativo ottobre 2023 – settembre 2024).

Nei giorni successivi alla cerimonia di premiazione nazionale:

  1. I soggetti segnalati riceveranno, tramite PEC, una “menzione d’onore” (attestazione di partecipazione alla selezione finale).
  2. Imprese e Intermediari segnalati riceveranno, sempre via PEC, il “bollino di qualità”. Questa attestazione, considerata una vera e propria certificazione di qualità, potrà essere utilizzata nelle proprie strategie di comunicazione, a testimonianza dell’impegno e della correttezza nel settore delle costruzioni.

 

 

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

La Cassa Edile Pratese è stata costituita il 21 luglio 1961 sulla base di quanto previsto dal Contratto Collettivo Industria Edile.

Alla Cassa Edile, ente non commerciale senza fini di lucro, viene affidata l’attuazione di alcuni istituti e norme contrattuali nazionali e provinciali.

Circolari recenti

Chiusura uffici

Comunichiamo che il giorno Venerdì 26 Aprile gli uffici della Cassa Edile Pratese saranno chiusi.