Circolare n.6/2020

OGGETTO: PRIMI CHIARIMENTI SU REGOLAMENTO FONDO INCENTIVO OCCUPAZIONE

Precisiamo che il termine previsto del 30 settembre 2020 entro cui far pervenire le istanze di accesso all’incentivo da parte delle imprese, solo per le assunzioni con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato o trasformazioni dei contratti di lavoro a tempo indeterminato riferiti al periodo dal 1° gennaio 2020 al 30 settembre 2020, è prorogato al 31 ottobre 2020.

Le istanze relative alle assunzioni o trasformazioni a tempo indeterminato effettuate dal 1° ottobre 2020 dovranno pervenire entro 30 giorni dalla data di assunzione.

Il Fondo Incentivo Occupazione riconosce quale “UNA TANTUM” per ogni lavoratore assunto, stante determinate condizioni, la somma di € 600,00 (seicento/00)  da portare in compensazione sui contributi dovuti alla Cassa Edile ed un bonus formazione pari a € 150,00 (centocinquanta/00).

La domanda dovrà essere presentata compilando i relativi modelli che sono pubblicati sul sito ed inviata tramite pec all’indirizzo PO00@INFOPEC.CASSAEDILE.IT.

> Fondo Incentivo Occupazione – Scheda di Sintesi <
> Domanda Incentivo Occupazione sconto contributivo compilabile <
> Domanda Incentivo Voucher Formazione compilabile <

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

La Cassa Edile Pratese è stata costituita il 21 luglio 1961 sulla base di quanto previsto dal Contratto Collettivo Industria Edile.

Alla Cassa Edile, ente non commerciale senza fini di lucro, viene affidata l’attuazione di alcuni istituti e norme contrattuali nazionali e provinciali.

Circolari recenti

Chiusura uffici

Comunichiamo che il giorno Venerdì 26 Aprile gli uffici della Cassa Edile Pratese saranno chiusi.