Circolare n.5/2021

OGGETTO: DURC DI CONGRUITÀ PER I LAVORI EDILI – WEBINAR ANCE MERCOLEDÌ 27 OTTOBRE ORE 15,00

Inviamo, allegata alla presente, la news pervenuta dall’Ance per la partecipazione ad un webinar sulla verifica della congruità dell’incidenza della manodopera impiegata nella realizzazione dei lavori edili, in attuazione a quanto previsto dal D.M. n. 143 del 25 giugno 2021.

Precisiamo, inoltre, che siamo in attesa di ulteriori chiarimenti e di tutte le necessarie patch informatiche da parte della nostra software house e, prima possibile, provvederemo ad inviarvi maggiori indicazioni esecutive al fine di garantire l’operatività del meccanismo di verifica di congruità.

Ricordiamo, infine, che con la denuncia del mese di Novembre 2021, andrà adottato, per l’elaborazione e trasmissione delle denunce MUT, l’interfaccia web MUT 4.0

> Invito Webinar ANCE <

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

La Cassa Edile Pratese è stata costituita il 21 luglio 1961 sulla base di quanto previsto dal Contratto Collettivo Industria Edile.

Alla Cassa Edile, ente non commerciale senza fini di lucro, viene affidata l’attuazione di alcuni istituti e norme contrattuali nazionali e provinciali.

Circolari recenti